Il Cammino degli Eroi2018-10-30T19:06:29+00:00

Il Cammino degli Eroi: un percorso iniziatico per eletti

Quante volte ti sei sentito demoralizzato fino al punto di voler abbandonare i tuoi sogni perché non riuscivi a realizzarli?

Non mollare!

Hai soltanto bisogno di qualcuno che ti indichi in quale direzione andare perché da solo non è possibile oltrepassare il limite che separa la quotidianità dalla vera realtà “magica” che ci circonda e tutto permea.

Quando si parla di un “potentissimo cammino magico” che ci permette di realizzare noi stessi, spesso non capiamo e ci perdiamo, per questo motivo c’è sempre bisogno di un Maestro, una Guida, qualcuno con esperienza che ti accompagni e ti insegni come superare gli ostacoli che incontrerai.

Il Cammino degli Eroi è un percorso di riscoperta ambientato in un mondo “magico” dove tutti i membri sono degli Eroi perché sono anime che hanno scelto di reincarnarsi eliminando i ricordi delle vite passate per ripartire da zero. Sono spiriti che hanno scelto di intraprendere in questa vita di transizione un cammino di ricerca verso la conoscenza nella sua interezza e difficoltà. Proprio a causa della complessità del mondo esoterico e dei suoi tranelli: non è un percorso da svolgere in solitaria né affidandosi a persone inesperte.

Il Cammino degli Eroi è gestito dal Maestro Ailell con esperienza trentennale nelle arti magiche.

Proprio grazie ai suoi studi e alla sua esperienza quotidiana con il mondo esoterico: il Maestro Ailell ha scoperto la verità sul nostro Io Divino, la scintilla sovrannaturale che ognuno di noi ha dentro di sé e che inconsapevolmente ci guida. Questo grado di conoscenza illuminante verrà donato a tutti coloro che vorranno fare parte del Cammino degli Eroi e seguire gli insegnamenti del Maestro.

Quando il discepolo è pronto, il Maestro Appare

Proverbio Zen

Chi sono?

Sono un sognatore, un folle, forse un visionario. Sono sempre stato me stesso e non ho mai indossato maschere. Tutto ciò che conosco l’ho imparato grazie al mio cammino che mi ha condotto nello scoprire ed esplorare la vita e l’animo umano in ogni sua sfaccettatura.

Non mi sono mai accontentato delle risposte che la massa dava a ogni mia domanda perché sentivo che non erano sufficienti, che c’era altro nascosto in piena vista e che sfuggiva a coloro che non riuscivano a vedere oltre.

Ho deciso quindi, dopo tanti anni di esperienza, di mettere a disposizione di coloro che hanno bisogno del mio aiuto: le mie conoscenze del mondo esoterico accogliendoli nella mia Vita e invitandoli a compiere assieme questo meraviglioso cammino.

Maestro Ailell

Entra anche tu a far parte de Il Cammino degli Eroi:

Inserisci il tuo nome e il tuo numero di telefono e ti contatterò al più presto


Preferisci essere contattato:
al telefonosu Whatsapp
Acconsento al trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge sulla privacy
WhatsApp chat